Go to top
  • Cremona Musica

    Cremona Musica

    Dal 24 al 26 settembre si terrà l’edizione 2021 della fiera Cremona Musica International Exhibitions and Festival, una rassegna che ha un DNA tutto cremonese, ma carattere assolutamente internazionale, e che riunisce nella città lombarda il ricco e variegato mondo di professionisti ed appassionati di tutti i settori del panorama musicale. Centinaia di espositori, eventi speciali, interviste ad artisti e innovatori del settore musicale: un programma fitto ed interessante, che rende questo evento un must per esperti ed appassionati del settore.

    Steinway Piano Gallery Passadori sarà presente nei tre giorni di Cremona Musica Piano Experience con i propri pianoforti della famiglia Steinway&Sons, a disposizione di tutti i partecipanti e visitatori in Sala Cristofori, piano terra, padiglione n. 1 e con altrettanti recital di rinomati interpreti e giovani talenti della tastiera, ovvero Elia Cecino, Sandro Ivo Bartoli ed Eleonora e Beatrice Dallagnese.

    24 settembre ore 14.00 - 15.00
    Elia Cecino in concerto

    25 settembre ore 14.00 - 15.00 
    Sandro Ivo Bartoli in concerto

    26 settembre ore 11.00 - 12.00
    Presentazione Steinway&Sons Black Masterpiece con intervento musciale di Monica Zhang

    26 settembre ore 14.00 - 15.00
    Eleonora e Beatrice Dallagnese in concerto

    Per maggiori informazioni riguardo al programma, o alle modalità di partecipazione, visitate il sito www.cremonamusica.com.